Cashflow 101 di Robert Kiyosaki è il gioco da tavolo più utile e istruttivo per capire il funzionamento del denaro

cashflow 101

Cashflow 101 è un gioco da tavolo istruttivo e divertente ideato da Robert Kiyosaki, un imprenditore, scrittore e affarista statunitense. Il gioco è citato e descritto in tutti i libri di Kiyosaki, è stato ideato per istruirti a muoverti efficacemente nell’ambito finanziario, e soprattutto per impararti ad uscire dalla “Corsa del topo“.

Cos’è la “Corsa del topo“? E’ la vita che trascorre la maggior parte delle persone che svolge un lavoro dipendente. Non impara nulla sul funzionamento del denaro, lavora per far arricchire i suoi datori di lavoro e passa tutta la vita a lavorare per pagare le bollette.

Giocando a Cashflow 101 avrai la possibilità esercitarti ad investire il tuo denaro in maniera redditizia, imparerai tutti i segreti dei ricchi sulla gestione dei soldi e capirai come essere padrone del denaro e non più schiavo.

Dietro al divertimento e all’approccio giocoso, capirai cos’è un “conto economico” ed uno “stato patrimoniale”, imparerai a far crescere i tuoi soldi fino a capire quando è il momento migliore per iniziare ad investire.

Quando le tue entrate economiche saranno superiori alle spese mensili, sarai fuori dalla “Corsa del Topo” e avrai raggiunto la tua LIBERTA’ FINANZIARIA.

A chi è consigliato questo gioco?

  • A tutte le persone adulti e ragazzi dai 14 anni in poi.
  • A tutte le persone pronte a capire il vero funzionamento del denaro.
  • A quelle persone che vogliono crearsi una pensione migliore.
  • A chi vuole uscire dalla Corsa dei Topi.

L’attività lavorativa che più di tutte ti aiuta a raggiungere la tua libertà finanziaria è il Network Marketing. Infatti creare una tua rete di clienti affezionati e di incaricati alle vendite ti crea una rendita automatica già in pochi anni.

Il Network Marketing ti permette di avviare un’attività autonoma senza lasciare il tuo attuale posto di lavoro. Con il passare del tempo le provvigioni che maturerai mensilmente con l’attività di Network Marketing supereranno lo stipendio da lavoro dipendente.

Non serve esperienza per lavorare nel Network Marketing perché l’azienda offre formazione gratuita e tutti i suoi collaboratori. Inoltre il tuo sponsor ti aiuterà a raggiungere il successo, perché nel Network Marketing il tuo e il suo successo sono legati insieme.

Registrati anche tu come Incaricato alle Vendite Forever Living, clicca qui sotto:

cashflow 101
PER INIZIARE REGISTRATI QUI

cashflow 101

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest

Comments

comments