Crema con Aloe Vera – Forever Living Products

crema-aloe-vera

L’Aloe Vera è stata da sempre impiegata per il trattamento di ustioni lievi ed altre problematiche minori della pelle, ecco perché solitamente molte famiglie tengono in casa una pianta di Aloe Vera da utilizzare in caso di emergenza.

Perché ricavare il gel di Aloe Vera dalla pianta che tenete in casa quando oggi c’è la possibilità di acquistare un comodo tubetto di crema con Aloe Vera prodotta con elevati standard qualitativi?
Forever Living Products ha creato una linea di creme a base di gel d’Aloe Vera per risolvere alcune problematiche comuni della pelle:

Crema con Aloe Vera

  • Aloe Vera Gelly: è un gel trasparente ideale per lenire, ammorbidire e proteggere la pelle danneggiata. Da tenere sempre a portata di mano, questa crema è molto efficace in caso di ustioni lievi.
  • Aloe Lotion: è una crema con Aloe Vera multiuso da utilizzare per tutte le esigenze della pelle. Oltre al gel di Aloe Vera contiene olio di jojoba, collagene, elastina e vitamina E, è efficace per idratare e ammorbidire la pelle. Da utilizzare d’inverno sulle mani screpolate e d’estate come lozione dopo sole.
  • Aloe Moisturizing Lotion: è ideale da usare come crema idratante per il viso, ma può essere usata anche per il corpo. Contiene gel di Aloe Vera, collagene ed elastina, rigenera l’equilibrio idrico della pelle donando una sensazione di morbidezza. Ha un gradevole profumo.
  • Aloe Propolis Creme: questa crema contiene gel di Aloe Vera, propoli (conosciuto come l’antibiotico naturale), camomilla, vitamina A ed E. Aloe Propolis Creme è ideale per lenire scottature lievi, screpolature, irritazioni, tagli e punture d’insetti.

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto

PER ACQUISTARE REGISTRATI QUI

linea

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Comments

comments