Quali sono le differenze tra il Network Marketing e i sistemi piramidali?

Un’azienda che vende i suoi prodotti con il sistema del Network Marketing permette a tutti gli Incaricati alle Vendite di crearsi il proprio business grazie ad una rete di promotori e clienti che propongono e consumano i prodotti venduti dall’azienda.

I sistemi piramidali sono invece quelle reti dove bisogna reclutare persone, ma in realtà non c’è alcun prodotto da scambiare, non esiste un vero scambio commerciale, nei sistemi piramidali guadagnano quasi esclusivamente le persone che sono entrate per prime nella rete. Inoltre i sistemi piramidali e le catene di Sant’Antonio sono illegali!

Lavorando per un Network Marketing guadagni principalmente dalle persone che usano i prodotti e puoi guadagnare di più di chi sta’ sopra di te, se ti impegni e diventi più produttivo di loro.

Anche in Italia è stata approvata una legge per tutelare i consumatori dalle forme di vendita piramidali, è la legge numero 173/05 del 17 Agosto 2005.

Secondo il dipartimento di lavoro americano e le associazioni per la vendita diretta, con lo stesso tempo e impegno profuso, una persona ha cinque volte più possibilità di guadagnare 100.000 euro con il Network Marketing che in tutta la vita con un lavoro dipendente da impiegato.

Le persone che sostengono che il Network Marketing non funziona sono persone che non hanno mai fatto parte di questo business o se ne hanno fatto parte, non lo hanno portato avanti con il giusto impegno.

I più grandi imprenditori e uomini d’affari del mondo come Robert Kiyosaki autore di libri sull’intelligenza finanziaria venduti in milioni di copie, Donald Trump Presidente degli stati Uniti d’America e magnate della finanza, Warren Buffett uno tra gli uomini più ricchi del pianeta, sostengono che il Network Marketing è il business perfetto.

Se vuoi uscire dalla crisi devi crearti il tuo futuro! Puoi prenderti cura della tua vita e del tuo benessere finanziario solo quando assumi il controllo della tua fonte di reddito. Non puoi più affidare la tua libertà finanziaria a qualcun altro. Hai bisogno del tuo business personale e il Network Marketing ti aiuta a crearlo.

Registrati anche tu come Incaricato alle Vendite, puoi farlo qui:

network marketing
PER INIZIARE REGISTRATI QUI

network marketing

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest

Comments

comments