Perdere peso con Aloe Vera

perdere peso con aloe vera

Lo sapevi che tutti i tentativi di perdere peso sono inutili se prima non depuri il tuo corpo dalle tossine accumulate?

Probabilmente è la prima volta che lo senti dire perché quasi nessuno ne parla, ma questa è una importante regola aurea che rende una dieta o un programma nutrizionale efficace o meno nel farti perdere peso.

Ma cosa sono queste tossine?

Sono sostanze tossiche che il nostro corpo accumula a causa dell’ambiente inquinato in cui viviamo e a causa degli additivi chimici contenuti nel cibo che ingeriamo. Il nostro corpo tende ad accumulare le tossine nel grasso corporeo, per evitare che circolano liberamente nel flusso sanguigno.

Questo è il motivo per cui se prima non si eliminano le tossine dal corpo, il grasso in eccesso non si può smaltire facilmente e la perdita del peso risulta difficoltosa.

Le tossine accumulate oltre a farci ingrassare facilmente, facilitano la nascita di infezioni e infiammazioni e compromettono il regolare funzionamento del sistema immunitario. Questo perché l’organismo non riesce a far fronte a così tante sostanze tossiche. Un sistema immunitario debole ci rende vulnerabili a raffreddori, influenze e mal di gola.

Quindi è molto importante depurare il nostro corpo dalle tossine, sia per perdere peso, sia per migliorare il nostro benessere generale.

Come si può depurare il corpo dalle tossine in maniera facile e naturale?

La natura ci aiuta offrendoci una pianta meravigliosa: l’Aloe Vera. Dalla sua foglia si estrae un prezioso gel che possiede grandi proprietà benefiche per l’uomo, ottimo sia per uso esterno, sia da bere per aiutare il corpo a depurarsi.

Se beviamo regolarmente tutti i giorni mezzo bicchiere di gel d’aloe vera, seguito da un bicchiere d’acqua, il nostro corpo si depura facilmente dalle tossine e dai metalli pesanti.

L’attività depurativa dell’Aloe Vera è legata a dei composti presenti nel suo gel chiamati “polisaccaridi”. Grazie alla loro particolare composizione e consistenza, aiutano ad eliminare le scorie e le sostanze tossiche presenti nel corpo.

Un corpo depurato dalle tossine e dai metalli pesanti, oltre ad essere più energico, tende più facilmente a perdere il grasso in eccesso e i chili in più.

Trovi molte altre informazioni e l’elenco completo di tutti i benefici che l’Aloe Vera dona al nostro corpo nel sito:

http://perderepesoconaloevera.com/

Buona lettura!

perdere peso con aloe vera

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Comments

comments