I 10 passi per raggiungere il successo in Forever Living

passi-successo

Cosa significa raggiungere il successo in Forever Living? Significa non avere più la necessità di cercare un’altro lavoro oppure di portare il proprio curriculum alle aziende e sentirsi dire che siamo troppo giovani e senza esperienza o con esperienza, ma troppo vecchi! Forever Living offre lavoro a tutti, questo non è un sogno, ma una realtà.

Lo scorso 22 Giugno si è svolto a Silvi Marina (TE) il Success Day nazionale, abbiamo festeggiato i 15 anni di Forever Living Products Italy e sono stati premiati tutti gli incaricati che hanno raggiunto le nuove qualifiche.

Gary Shreeve, Vice Presidente FLP Africa ed Europa Orientale, ci ha onorato con una motivante lezione formativa, ci ha spiegato i 10 passi che un Incaricato alle Vendite Forever Living deve compiere per arrivare al successo:

  1. Comportamento: comportarsi sempre in maniera positiva e credere in voi stessi. Avere un atteggiamento positivo verso l’attività Forever e un orientato verso l’abbondanza senza limiti.
  2. Imparare: studia almeno 15 minuti al giorno i prodotti, l’attività e leggi libri che ti aiutano a stare meglio. L’uso personale dei prodotti e la formazione sono la base per la crescita in Forever Living. Senza questi due elementi tutto il resto non potrà mai accadere.
  3. Conoscenza: la conoscenza si raggiunge applicando ciò che si è imparato studiando, è importante mettere in pratica e passare all’azione.
  4. Insegnare: studiare poi insegnare agli altri quello che abbiamo imparato. Nel Network Marketing se non condividi le informazioni che hai appreso non sarai di aiuto ai tuoi collaboratori.
  5. Duplicare: mettere in pratica ciò che abbiamo imparato e aiutare i nostri incaricati a fare ciò che facciamo noi per arrivare al successo.
  6. Formare un gruppo solido: la differenza tra un gruppo solido e un gruppo non solido e la passione con cui il gruppo svolge l’attività. In Forever Living un team solido si basa sul raggiungimento individuale dei 4 CC mensili per essere attivi.
  7. Concentrarsi sui CC: fare solo cose che producono CC e non perdere tempo con altro, rendi produttiva la tua attività.
  8. Eagle Manager: raggiungere questa qualifica significa aver consolidato la propria attività. L’Eagle Manager ha dimostrato di avere un team solido e di essersi adeguatamente duplicato.
  9. Chairman’s Bonus: questo è il coronamento della tua programmazione. Partecipare alla condivisione degli utili dell’azienda è una delle più belle esperienze che puoi fare.
  10. Goditela: sei in cima alla scala del successo. Celebra e goditi i frutti del tuo lavoro.

Per entrare a far parte di Forever Living basta registrarsi come Incaricato alle Vendite. Fai il primo passo verso la libertà finanziaria, registrati come Incaricato alle Vendite, puoi farlo qui:

forever living italy
PER INIZIARE REGISTRATI QUI

forever living italy

Lascia un commento