Aloe Berry Nectar Forever Living

aloe berry nectar
Aloe Berry Nectar

Aloe Berry Nectar unisce il gel d’Aloe Vera con il succo concentrato di mela e mirtillo rosso, per ottenere una bevanda piacevole e leggera che aiuta la digestione e ricca di fitonutrienti e vitamine. I fitonutrienti sono importanti per il nostro benessere perché sono sostanze di origine vegetale che possiedono proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Il mirtillo rosso, conosciuto anche con il nome di Cranberry, ha un elevato contenuto di vitamina C che gli conferisce proprietà benefiche per la vista, per mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, per ridurre il rischio di infezioni urinarie, per purificare i reni, per supportare il sistema immunitario e per ridurre stanchezza e affaticamento.

Il succo di mela contiene vitamina A e C, potassio, pectina, fibre alimentari e antiossidanti. Il succo di mela grazie alla sua dolcezza, aggiunge un delicato gusto all’Aloe Berry Nectar.

E’ una bevanda senza glutine, adatta sia ai vegetariani, sia ai vegani ed è prodotta in un ambiente asettico e priva di conservanti aggiunti. Contiene il 90,7% di puro gel di aloe vera estratto direttamente dall’interno della foglia. L’aloe vera possiede naturalmente la proprietà di depurare il corpo dalle tossine e di aiutare ad eliminare gonfiori e ritenzione idrica.

Non solo l’aloe vera, anche le mele e i mirtilli rossi contenuti in questa bevanda, provengono dalle piantagioni Forever Living Products, i dolci gusti sono naturali, preparati con la combinazione di succo fresco di mirtillo e dolci mele.

Un bicchiere di Aloe Berry Nectar contiene il doppio di Vitamina C di un bicchiere di succo d’arancia, inoltre 150 ml della nostra bevanda copre il fabbisogno giornaliero di Vitamina C.

Forever Living Products pone molta cura nel produrre questa bevanda: possedere piantagioni di Aloe Vera di sua proprietà in varie zone dei caraibi oltre a stabilimenti di produzione di sua proprietà e un processo di stabilizzazione a freddo protetto da brevetti. Avvia la procedura di lavorazione delle foglie entro sei ore dalla raccolta e durante la lavorazione, elimina completamente l’aloina.

La nuova confezione in tetrapak conferisce alla bottiglia un nuovo look e un minore ingombro. Il nostro tetrapak è composto da sei strati di materiale riciclabile e vengono utilizzate meno risorse per la produzione e l’imbottigliamento, rispetto alla precedente confezione in plastica.

I suoi principali benefici.

  • Offre tutti i benefici dell’Aloe Vera Gel con un dolce gusto di mirtillo e mela
  • Contiene antiossidanti dalla mela e dal mirtillo, ottimi per la pelle e per la vista
  • E’ ricca di Vitamina C che ha un effetto depurativo per l’eliminazione delle scorie tossiche
  • Senza conservanti aggiunti e senza glutine
  • Bevanda adatta sia ai vegetariani sia ai vegani

Aloe Berry Nectar

  • Art. 734
  • Prezzo: € 34,70
  • Contenuto: 1 litro
  • Categoria: BEVANDE

Ora è disponibile anche la nuova Aloe Berry Nectar Mini in bottiglia da 330 ml. Provala! La trovi sempre nella categoria “BEVANDE”.

Consigli: agitare bene prima dell’uso, bere 100 ml al giorno preferibilmente prima dei pasti.

Conservazione: dopo l’apertura conservare la bottiglia in frigo per max 30 giorni.

Lo sapevi che con l’Aloe Berry Nectar puoi preparare anche favolosi cocktails? Clicca qui per scoprire il mondo dei cocktails con l’Aloe Vera

COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), PAYPAL, Contrassegno (contanti alla consegna), Bonifico bancario, SCALAPAY
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

aloe berry nectar
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

6 Comments

  1. Cristina 9 Maggio 2021
    • Daniele Pelosi 10 Maggio 2021
  2. Paola Pasini 10 Gennaio 2021
    • Daniele Pelosi 11 Gennaio 2021
  3. Hana 21 Marzo 2019
    • Daniele Pelosi 21 Marzo 2019

Lascia un commento