Aloe Bits n Peaches – Aloe Vera al dolce sapore di pesca

aloe bits n peaches

ALOE BITS N PEACHES è stata sostituita dalla nuova ALOE PEACHES – CLICCA QUI

Aloe Bits n Peaches è una dolce bevanda che unisce l’Aloe Vera Gel con il succo di pesca concentrato. I pezzi di Aloe Vera si impregnano del delicato sapore di pesca creando un piacevole gusto.

Oltre a fornire gli antiossidanti, è una fonte di vitamina A essenziale per molte funzioni del corpo. I benefici del Gel di Aloe Vera sono conosciuti da secoli: è un depurativo naturale, contiene aminoacidi, vitamine, enzimi e minerali, unito al succo di pesca concentrato crea una bevanda gustosa che piace anche ai bambini e offre tanti benefici salutari.

Cosa c’è di meglio di una fresca e salutare bevanda? Questa bevanda a base di Aloe Vera e pesca oltre ad essere buona, è ideale per ristabilire la naturale funzionalità intestinale.

Forever Living Products pone molta cura nel produrre questa bevanda: possedere piantagioni di Aloe Vera di sua proprietà in varie zone dei caraibi oltre a stabilimenti di produzione di sua proprietà e un processo di stabilizzazione a freddo protetto da brevetti. Avvia la procedura di lavorazione delle foglie entro un’ora e mezzo dalla raccolta e durante la lavorazione, elimina completamente l’aloina.

Ah dimenticavo, anche le piantagioni di pesche sono di proprietà Forever Living, non ci sono intermediari!

aloe bits n peaches

Le caratteristiche di Aloe Bits n Peaches

  • Contiene solidi pezzi di Aloe Vera
  • Rinfrescante e al piacevole gusto di pesca
  • Piace anche ai bambini
  • Senza glutine

aloe bits n peaches

Aloe Bits n Peaches

  • Art. 77
  • Prezzo: € 34,95
  • Contenuto: 1 litro
  • Categoria: BEVANDE

Consigli per l’uso: agitare bene prima dell’uso. Bere 60-100 ml al giorno seguito da un bicchiere d’acqua. Questa bevanda può essere utilizzata durante o fuori dai pasti.

Conservazione: la bottiglia non lascia passare la luce in quanto l’aloe vera è fotosensibile, dopo l’apertura conservarla in frigorifero per max 3 mesi.

aloe bits n peaches

Lascia un commento