Aloe Fleur de Jouvence – Biolifting 100% naturale

aloe_fleur_de_jouvence

Ti piacerebbe ottenere gli stessi benefici di un bio-lifting, ma senza chirurgia? Ora è possibile grazie ad Aloe Fleur de Jouvence, una collezione di bellezza tra le più efficaci mai create prima d’ora, con cui puoi fare i trattamenti comodamente a casa tua.

È composto da sei prodotti, ciascuno ideato con cura ed attenzione per soddisfare le esigenze quotidiane e per la cura della pelle del viso. Ogni prodotto può essere acquistato anche separatamente, ma utilizzandoli congiuntamente si possono ottenere i migliori risultati.

Forever Living Products ha creato questi prodotti unendo i benefici del gel d’Aloe Vera stabilizzato, con le moderne conoscenze della scienza dermatologica. l prodotti sono inseriti in un elegante cofanetto completo di cucchiaino miscelatore, pennello per l’applicazione e contenitore per miscelare.

L’Aloe Vera è da sempre rinomata per i benefici che offre alla pelle, il gel stabilizzato d’Aloe Vera unito al collagene, una sostanza cellulare che la natura ci ha donato e ad idratanti, emulsionanti e umettanti, crea un trattamento di bellezza che aiuta a combattere i segni del tempo e degli agenti atmosferici.

La collezione Aloe Fleur de Jouvence fornisce tutti gli strumenti necessari per un trattamento preventivo e ristrutturante.

Aloe Fleur de Jouvence contiene i seguenti prodotti:

Trattamento di bellezza ristrutturante, consigli di bellezza:

  • PASSO 1 – Detergere: Aloe Cleanser è il primo passo per una pelle bella e impeccabile, distribuire massaggiando Aloe Cleanser su viso e collo mattina e sera. Rimuovere il prodotto utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto.
  • PASSO 2 – Tonificare: Rehydrating Toner è una formula non alcolica contenente Aloe Vera, collagene e allantoina che tonifica delicatamente. Applicare Rehydrating Toner mattina e sera, con movimenti verso l’alto.
  • PASSO 3 – Idratare (Mattina): Firming Day Lotion è una lozione idratante che mantiene la pelle sana e vitale. Distribuire massaggiando delicatamente su viso e collo. E’ ideale come base prima dell’applicazione dei cosmetici Flawless by Sonya.
  • PASSO 3 – Idratare (Sera): Recovering Night Creme idrata, lenisce e rivitalizza la pelle mentre il corpo riposa. Prima di coricarsi, detergere accuratamente il viso e applicare la crema su viso e collo.

N.B.: evitare il contatto con gli occhi, in caso di reazione allergica, risciacquare immediatamente con acqua tiepida e consultare un medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Trattamento per il viso a base di Aloe Vera: si consiglia un trattamento Aloe Fleur de Jouvence 3 volte a settimana per ottenere una pelle liscia, pulita e tonica che rivitalizza l’aspetto del viso. Aloe Activator è efficace come detergente e rinfrescante per la pelle, è un ottimo agente idratante, ideale se usato insieme a Mask Powder.
Miscelare un misurino di Aloe Activator con un misurino di Mask Powder fino a ottenere una consistenza omogenea. Servendosi del pennellino in dotazione, applicare un fine strato omogeneo partendo dal collo verso l’alto. Rilassarsi assumendo una posizione comoda evitando movimenti del viso per circa 30 minuti.
Con un asciugamano umido ammorbidire la maschera e rimuoverla delicatamente poi risciacquare delicatamente con acqua tiepida. Applicare Rehydrating Toner e Firming Day Lotion.

ISTRUZIONI per l’uso in un VIDEO FORMATIVO

aloe_fleur_de_jouvence

Aloe Fleur de Jouvence

  • Art. 337
  • Prezzo: € 116,70
  • Categoria: PROTEZIONE DELLA PELLE

IL PRODOTTO NON E’ AL MOMENTO DISPONIBILE

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto
aloe_fleur_de_jouvence
PER ACQUISTARE REGISTRATI QUI

aloe_fleur_de_jouvence

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Pin on Pinterest
Pinterest

Comments

comments