La più efficace e gustosa bevanda detox con Aloe Vera Gel

bevanda detox

Cos’è una bevanda detox e perché è così importante per il nostro benessere?

In alcuni periodi dell’anno, specialmente dopo le feste di Natale o prima dell’estate, sentiamo il bisogno di purificare il nostro organismo, eliminare le tossine accumulate nel corpo e di conseguenza perdere peso naturalmente.

Le tossine sono sostanze tossiche di scarto che il nostro organismo cerca di smaltire il più velocemente possibile. Purtroppo a volte non riesce a farlo a causa della loro elevata quantità quindi è importante aiutarlo con sostanze naturali.

L’Aloe Vera Gel della Forever Living Products è la bevanda ideale per questo scopo perché è un detossinante naturale oltre a contenere innumerevoli nutriente importanti per la nostra salute. Unita ad altri prodotti può essere la base per una bevanda detox gustosa e salutare da bere durante la giornata.

Bevanda detox

  • prendere due bustine di Aloe Blossom Herbal Tea, prepara un infuso in mezzo litro di acqua e lasciarlo raffreddare per tutta la notte.
  • Il mattino seguente aggiungere 150/200 ml di Aloe Vera Gel e 30 ml di Pomesteen Power.
  • Infine aggiungere altra acqua fino ad ottenere una bevanda di 2 litri.

Si ottiene così una bevanda gustosa e salutare, utile per purificare l’organismo ed eliminare le tossine accumulate. Basta berla durante l’arco della giornata per sentirsi più leggeri e pieni di energia.

bevanda detox

COME ACQUISTARE I PRODOTTI FOREVER

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

bevanda detox
PER ACQUISTARE CLICCA QUI
bevanda detox

Lascia un commento