Bruciature solari – Aloe Vera come rimedio naturale

bruciature-solari

E’ bello prendere il sole rilassandosi sul lettino, passeggiando in riva al mare, leggendo un bel libro oppure sorseggiando un piacevole cocktail, ma è bene sapere quali sono i danni provocati da un’esposizione solare troppo prolungata. L’importante è proteggersi con una crema protezione solare di qualità altrimenti, soprattutto durante le ore fra mezzogiorno e le 4 del pomeriggio, si rischia di rimediare arrossamenti e bruciature.

Bruciature solari

Forever Living Products propone una linea di creme sia per la protezione solare, sia come doposole a base di Aloe Vera ed altri ingredienti naturali:

  • Aloe Sunscreen è una crema protezione solare efficace che contiene come ingrediente principale il gel d’Aloe Vera stabilizzato. Contiene inoltre altri ingredienti con alte proprietà lenitive, emollienti e idratanti e la sua formula resistente all’acqua protegge al meglio la pelle dai dannosi raggi ultravioletti anche dopo 40 minuti di attività in acqua.
  • Aloe Sunscreen Spray nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico, contenere ingredienti con alte proprietà lenitive come il gel d’Aloe Vera stabilizzato e risulta particolarmente efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento. Con la sua formula resistente l’effetto protettivo persiste anche dopo 80 minuti di attività in acqua, il tutto in una comoda confezione spray.
  • Aloe Lotion è una lozione concentrata a base di Aloe Vera arricchita con olio di jojoba e vitamina E. Svolge un’azione idratante e rappresenta la soluzione ideale per idratare la pelle danneggiata dall’eccessiva secchezza derivata dal vento o da un’esposizione solare troppo prolungata. Aloe Lotion è un’ottima lozione dopo sole.

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 48 ore tramite Corriere BRT (72 ore per le isole)

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto

PER ACQUISTARE CLICCA QUI

linea

Lascia un commento