Forever Fast Break Bar

forever-fast-break-bar

La vita frenetica di oggi ci costringe spesso a consumare pasti veloci fuori casa, con le relative conseguenze: pochi nutrienti e cattiva digestione. Con l’andare del tempo questa situazione può degenerare causando malattie di vario genere con conseguenze molto gravi.

Anni fa’ lavoravo come dipendente per un’azienda lontano 32 km dalla mia abitazione, con solamente un’ora di pausa per il pranzo. Non facevo in tempo a tornare a casa per mangiare un primo o un pasto decente così mi sono dovuto accontentare di consumare per pranzo panini, sandwich e pizzette. Già dopo poco tempo ho iniziato ad avere problemi di vario genere; bruciori di stomaco, problemi intestinali (senza specificare quali, ma puoi immaginare…) e stanchezza cronica, tutto ciò a causa della pessima qualità degli alimenti che consumavo.

Parlando con un mio amico, appassionato di palestra, mi ha consigliato di provare la barrette Forever Fast Break Bar con le quali lui si trovava un gran bene perchè leggere da digerire e molto nutrienti. Inizialmente non ci credevo… mi chiedevo come fa una barretta a darmi tutti i nutrienti di cui ho bisogno ogni giorno? Però volevo a tutti i costi sentirmi meglio, così ho provato queste barrette per una settimana. Ora devo ammettere che il mio amico aveva ragione, d’altronde chi è appassionato di attività fisica conosce quali sono i prodotti migliori!

Ora sono qui per consigliare a tutti Forever Fast Break Bar che tra l’altro è stata recentemente migliorata, con più fibre alimentari (3 grammi per barretta) per ridurre il senso di fare, più proteine (11 grammi per barretta), arricchita con vitamine e minerali, con ZERO grassi e ZERO colesterolo, ideale per sostituire un pasto, ricoperta di cioccolato in un delizioso formato croccante, senza glutine.

Consigli per l’uso: consumare la barretta con acqua o latte di riso come sostitutivo del pasto o come integratore del programma nutrizionale Forever C9.

Note: utilizzare Forever Fast Break Bar come sostitutivo di massimo due pasti al giorno (colazione e pranzo oppure colazione e cena) per un breve periodo di due settimane. È consigliato consumare un terzo pasto in maniera tradizionale e ben bilanciato.

forever-fast-break-bar

Forever Fast Break Bar

  • Art. 520 (acquistabile nella quantità di 12 barrette)
  • Prezzo: confezione da 12 barrette (€ 4,45 a barretta)
  • Contenuto: Barretta da 56 grammi
  • Categoria: NUTRIZIONE E MANTENERSI IN FORMA

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto
forever-fast-break-bar
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

forever-fast-break-bar

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest

Commenti