Forever Active Pro-B

forever active pro b

Forever Active Pro-B è un integratore contenente più di 8 miliardi di UFC (Unità Formanti Colonie) e sei tipi diversi di batteri probiotici. Cosa sono i batteri probiotici? Sono microrganismi importanti per il nostro benessere, prendono il nome di probiotici, perché la parola deriva dal greco e significa “per la vita”.

Forever Active Pro-B è stato ideato per promuovere il corretto funzionamento del sistema digerente e per combattere gli squilibri derivanti da abitudini alimentari e stili di vita scorretti che causano lo spopolamento dei probiotici presenti nell’organismo. E’ di facile assunzione, e agisce principalmente nel colon aiutando il processo digestivo e stimolando l’assimilazione del cibo.

Forever Active Pro-B è lavorato a freddo e a secco, per proteggere e massimizzare la sua efficacia, e per una stabile conservazione, inoltre contiene una fibra prebiotica che sostiene la sopravvivenza dei batteri, che sono così in grado di superare i succhi gastrici per un rilascio ottimale all’interno dell’intestino.

La confezione di Forever Active Pro-B sfrutta una particolare tecnologia chiamata Activ Vial. Il rivestimento interno blocca l’umidità e protegge i probiotici durante il periodo di conservazione, mentre il rivestimento esterno è a prova di umidità per assicurare la migliore conservazione dei probiotici. Grazie a questa tecnologia non necessita della conservazione in frigorifero.

Consigli per l’uso: una capsula al giorno a stomaco vuoto con un po’ d’acqua oppure due ore dopo il pasto.

forever active pro b

Forever Active Pro B

  • Art. 610
  • Prezzo € 36,90
  • Contenuto 30 capsule

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto
forever active pro b
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

forever active pro b

Se pensi che questo articolo può aiutare altre persone condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest

Commenti