Forever Active Probiotic i fermenti lattici by Forever Living

forever active probiotic

FOREVER ACTIVE PROBIOTIC è stato sostituito dal nuovo ACTIVE PRO B – CLICCA QUI

I microrganismi svolgono un ruolo importante nel mantenimento della salute e del benessere generale dell’organismo. Alcuni sono dannosi, tuttavia la maggior parte di essi svolgono un’azione positiva nel nostro corpo, i batteri benefici prendono il nome di probiotici, parola che deriva dal greco e significa “per la vita”.

Forever Active Probiotic è un integratore di ultima generazione contenente 6 tipi diversi di probiotici, ideato per stimolare il corretto funzionamento dell’apparato digestivo e rafforzare il sistema immunitario. E’ indicato anche per combattere gli squilibri derivanti da abitudini alimentari e stili di vita scorretti che causano lo spopolamento dei probiotici presenti nell’organismo.

E’ di facile assunzione, agisce principalmente nel colon aiutando il processo digestivo e stimolando l’assimilazione del cibo. Forever Active Probiotic sfrutta uno speciale sistema di capsule brevettato che protegge i probiotici dall’azione dei succhi gastrici liberando la loro combinazione solo una volta raggiunto l’intestino crasso.

Forever Active Probiotic contiene i seguenti probiotici:

  1. Lactobacillus Bifidobacterium, Lactobacillus Acidophilus, un’ottima barriera contro i batteri pericolosi.
  2. Bifidobacterium Longum, combatte i batteri pericolosi prevengono l’insorgenza di disordini gastrointestinali.
  3. Bifidobacterium Lactis, aiuta a controllare il PH corporeo bloccando la riproduzione di batteri pericolosi.
  4. Lactobacillus Rhamnosus, protegge il tratto intestinale prevenendo la colonizzazione da parte di microrganismi dannosi.
  5. Lactobacillus Bulgaricus, contribuisce a mantenere l’intestino pulito, favorendone il transito.
  6. Lactobacillus Plantatum, protegge i nutrienti essenziali, le vitamine e gli antiossidanti per favorire lo smaltimento delle tossine contenute nei cibi.

Forever Active Probiotic oltre a nascere dalla fusione di 6 ceppi diversi di probiotici, non necessita della conservazione in frigorifero.

Perché è così efficace?

  • Favorisce il buon funzionamento dell’apparato digerente
  • Aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive e rafforza il sistema immunitario
  • Nasce da una combinazione di sei varietà diverse di probiotici
  • Non è necessario tenerlo in frigorifero
  • Senza glutine

Consigli per l’uso: un confetto al giorno a stomaco vuoto con un po’ d’acqua oppure due ore dopo il pasto. I confetti non devono essere rotti o masticati.

NOTA BENE: NON CONTIENE lievito, grano, glutine, cereali, latticini, coloranti, conservanti o aromi artificiali. Questo prodotto contiene solo ingredienti naturali, eventuali alterazioni di colore sono da considerarsi normali.

Forever Active Probiotic

  • Art. 222
  • Prezzo: € 31,50
  • Contenuto: 30 confetti
  • Categoria: INTEGRATORI

forever active probiotic

2 Comments

  1. Rosa maria brunetti 3 Agosto 2019

Lascia un commento