Forever Calcium – Integratore di Calcio arricchito con Magnesio

forever calcium

Le ossa sono la struttura portante del nostro corpo, se non sono sufficientemente forti anche il più semplice dei movimenti può causarne la rottura. L’osteoporosi in Italia provoca ogni anno un milione e mezzo di fratture, soprattutto a danno dei polsi, degli avambracci e delle vertebre.

Come possiamo mantenere le nostre ossa forti durante tutto l’arco della nostra vita? La risposta arriva proprio dalle ossa che contengono il 99% del calcio totale presente nel nostro organismo, il restante 1% è necessario per il sangue e per i tessuti e viene fornito sia dall’alimentazione, sia dalle ossa stesse.

Il calcio è necessario anche per il buon funzionamento del cuore, dei nervi, dei muscoli, le cellule hanno bisogno di calcio per svolgere la loro azione di trasmettitori e rispondere agli impulsi dettati dagli ormoni e dai neuro trasmettitori. Alcune ricerche hanno inoltre dimostrato che anche la vitamina D e il magnesio sono importantissimi per la costruzione del tessuto osseo poiché la vitamina D è fondamentale per l’assimilazione del calcio da parte del nostro corpo.

Nella scelta dei cibi ad alto contenuto di calcio dobbiamo prestare attenzione alla biodisponibilità cioè se il nostro corpo riesce ad assimilare facilmente questo elemento presente nei cibi. Il calcio altamente biodisponibile è presente nelle mandorle, nella soia, nelle noci e nelle alghe marine Lithothamnion Calcareum. Purtroppo la dieta sia degli uomini, sia delle donne è povera di questi cibi.

Forever Calcium è un integratore di calcio, magnesio e vitamina D, un mix di elementi per aiutare il nostro organismo ad assimilare al meglio il calcio contenuto. Assumere due compresse di Forever Calcium a colazione e due compresse a cena, è un modo semplice ed efficace per avere la certezza di introdurre la dose necessaria di calcio giornaliera, per avere ossa forti e vivere in maniera attiva.

Le caratteristiche di Forever Calcium

  • Importante per mantenere le ossa forti e sane
  • Formulato con calcio, magnesio, zinco, manganese, rame e vitamina C e D
  • Elevata biodisponibilità, assicura il massimo assorbimento
  • Senza glutine

Consigli per l’uso: assumere 3-4 compresse al giorno a stomaco pieno con un po’ d’acqua divise in vari momenti della giornata. Quattro compresse di Forever Calcium contengono 1000 mg di calcio con 4 mcg di vitamina D e 400 mg di magnesio e ricoprono il 100% del fabbisogno giornaliero di calcio. La vitamina D e il magnesio sono essenziali per potenziare al massimo l’assimilazione di calcio che viene assimilato di più se assunto durante i pasti e in dosi non superiori ai 500 mg per volta. Si consiglia quindi di suddividere le dosi e di assumerle anche al termine della giornata, a stomaco pieno, per assicurarvi un completo assorbimento.

forever calcium

Forever Calcium

  • Art. 206
  • Prezzo: € 29,45
  • Contenuto: 90 compresse
  • Categoria: INTEGRATORI

COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

forever calcium
PER ACQUISTARE CLICCA QUI
forever calcium

Lascia un commento