Forever Ginkgo Plus

forever-ginkgo-plus

Forever Ginkgo Plus è una miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica cultura cinese. Questo integratore nasce dall’unione del Ginkgo Biloba, che costituisce il principio attivo fondamentale, del Ganoderma che si ricava dal Fungo Reishi, delle bacche di Schisandra e del Fo-ti.

I principi attivi contenuti nel Forever Ginkgo Plus sono:

  • Ginkgo Biloba: recentemente ha raggiunto la popolarità grazie all’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso e alla sua capacità di stimolare le funzioni legate alla memoria. Si pensa che il Ginkgo sia la pianta vivente più vecchia al mondo, una specie nata migliaia e migliaia di anni fa. Le piante di Ginkgo sono in grado di sopravvivere per più di 1000 anni nelle più svariate condizioni, grazie alla loro capacità di adattarsi ai cambiamenti ambientali. Queste piante sono inoltre molto resistenti agli attacchi dei batteri e dei funghi. Il Ginkgo cresce in Cina e in alcune zone degli Stati Uniti.
  • Ganoderma Lucidum: è chiamato anche Fungo Reishi e viene utilizzato dalla medicina cinese da più di 4000 anni. In Asia questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita, un po’ come il Ginseng. Nella medicina cinese questo fungo viene utilizzato come coadiuvante nelle funzioni dell’organismo, è in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell’organismo.
  • Schisandra Chinensis: è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell’organismo. La medicina cinese riporta moteplici applicazioni come coadiuvante nell’insonnia, nelle allergie, come epatoprotettore, nell’astenia e nell’impotenza. E’ utile anche per il rafforzamento del muscolo caridaco, per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’elasticità delle vene.
  • Polygonum Multiflorum (Fo-ti): anche questo è originario della Cina dove viene amche oggi coltivato. Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante, nella medicina cinese il Fo-ti è considerata una delle più importanti erbe anti-invecchiamento.

Ingredienti di Forever Ginkgo Plus: Ganoderma Lucidium (fungo Reishi) estratto secco, Polygonum Multiflorum (Fo-ti) estratto secco, Schisandra Chinensis polvere, Schisandra Chinensis estratto secco, Gingko Biloba estratto secco.

Altri ingredienti di Forever Ginkgo Plus: Cellulosa Microcristallina, Tricalcio Fosfato, Cellulosa, Acido Stearico, Sodio Croscarmelloso, Magnesio Stearato.

PER RIASSUMERE:

  • E’ un valido aiuto per i problemi di memoria e di stanchezza mentale
  • E’ ottimo per mantenere in buone condizioni e migliorare il microcircolo periferico e per chi soffre di circolazione lenta
  • Procura energia e vigore
  • Senza glutine

Consigli per l’uso: una compressa due volte al giorno, non superare le dosi consigliate. Si sconsiglia l’uso alle donne in gravidanza o in fase di allattamento e ai i bambini al di sotto dei 10 anni.

Avvertenze: il Ginkgo svolge un’azione fluidificante del sangue quindi potrebbe aumentare l’effetto di farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici, consultare il proprio medico curante prima di assumere il prodotto.

forever-ginkgo-plus

Forever Ginkgo Plus

  • Art. 73
  • Prezzo: € 36,05
  • Contenuto: 60 compresse
  • Categoria: INTEGRATORI

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.
Consegna in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Per acquistare i prodotti FOREVER registrati come cliente cliccando sul pulsante qui sotto
forever-ginkgo-plus
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

forever-ginkgo-plus