Forever Supergreens – Mix di aloe ed altri 20 super alimenti derivati da frutta e verdura

forever supergreens
Forever Supergreens

Forever Supergreens è un integratore alimentare che contiene un mix di super alimenti tra cui l’aloe vera e altre 20 varietà di frutta e verdura che ti permette di fare il pieno di vitamine, minerale ed altri nutrienti indispensabili per il corpo, in ogni momento.

Per una corretta e sana alimentazione è indispensabile assumere 5 porzioni (400 grammi circa) di frutta e 5 porzioni di verdura al giorno, ma a causa della vita frenetica di oggi che ci spinge a fare pasti veloci e poco nutrienti fuori casa, risulta difficile riuscire a mangiare sempre la giusta quantità di frutta e verdura.

Non riesci ad assumere le 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura? Forever Supergreens è la soluzione per te!

Ogni confezione contiene 30 bustine predosate da 4,4 grammi ognuna che potrai sciogliere facilmente in acqua o nella tua bevanda preferita, creando un delizioso e salutare drink.

Quali sono i super alimenti che Forever Supergreens contiene?

  1. Spinaci: contengono ferro, ma non in quantità più elevata rispetto ad altri alimenti. Gli spinaci sono ricchi di vitamina A, acido folico e nitrato, una sostanza che aumenta la forza dei muscoli come dimostrano recenti ricerche. Contengono, inoltre luteina, utile per il benessere della retina quindi degli occhi.
  2. Broccoli: sono ortaggi ricchi di sali minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio), vitamina C, B1, B2 e fibra alimentare. Contengono inoltre sostanze vegetali efficaci per migliorare il benessere generale del corpo, per perdere peso e per prevenire gravi malattie.
  3. Orzo: possiede proprietà rimineralizzanti e antinfiammatorie, contiene una discreta quantità di fosforo, potassio, magnesio, ferro, zinco, silicio e calcio. Contiene inoltre vitamine del gruppo B e vitamina E. Essendo piuttosto ricco di fibre, aiuta a regolarizzare la funzionalità intestinale e stimola la digestione. E’ benefico anche per la pelle, aiuta a risolvere e in caso di infiammazioni della gola.
  4. Spirulina: l’alga spirulina ha un bassissimo contenuto calorico. Contiene proteine e vitamine che svolgono un’azione tonificante ed energizzante. Riduce il senso di fame grazie al contenuto di fenilalanina che agendo a livello del sistema nervoso, inoltre essendo un alimento completo, ricco di vitamine e Sali minerali fornisce il giusto apporto nutrizionale anche alle donne in gravidanza e allattamento. Grazie alla presenza di betacarotene, acido ascorbico e tocoferolo che insieme svolgono un effetto sinergico contrastando i radicali liberi, l’alga spirulina previene i danni dell’invecchiamento favorendo memoria e concentrazione.
  5. Cavolo: è ricco di minerali e vitamine, in particolare di vitamina C. Possiede proprietà antinfiammatorie, depurative e rimineralizzanti oltre a favorire la rigenerazione dei tessuti.
  6. Tè verde: le foglie giovani del tè verde contengono la più alta percentuale di principi antiossidanti che si trova in natura, utili per contrastare la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. I polifenoli presenti sono anti-radicali, più potenti persino della vitamina C ed E.
  7. Frutto di Goji: è un alimento ricchissimo di molti micronutrienti e principi attivi tra i quali si annoverano: Omega 3 e Omega 6, ben 18 aminoacidi, l’acido linoleico, fitosteroli, carotenoidi tra cui: beta-carotene, zeaxantina (il goji è ritenuto la maggiore e migliore fonte di zeaxantina conosciuta), licopene, luteina, e xantofille quali la criptoxantina. Inoltre contiene notevoli quantità di oligoelementi tra i quali il selenio, il germanio, il calcio, il cromo, il potassio, e il ferro, importantissimi per ridate tono ed energia ai muscoli. Il frutto di goji contiene Vitamina C, E e B2, cento grammi di goji apportano la dose giornaliera raccomandata di riboflavina, ed il frutto è ritenuto tra i migliori antiossidanti conosciuti.
  8. Mela: oltre ad acqua (85% del peso), la mela contiene zuccheri semplici, fibre e un complesso di sostanze preziose per il benessere dell’organismo. I micronutrienti nelle mele non hanno una prevalenza specifica: oltre ad una buona quantità di Vitamina C, tutte le altre vitamine, ovvero del gruppo B, la A, la E e la K, sono rappresentate in limitate percentuali. Anche i sali minerali costituiscono un buon assortimento (ferro, calcio, sodio, potassio, fosforo, zinco, magnesio e rame e tracce di altri ancora), che fa della mela un buon integratore e un frutto veramente completo.
  9. Barbabietola: è un vegetale estremamente benefico per il nostro corpo: è ricchissima di antiossidanti, vitamine e minerali importanti per il mantenimento del benessere del nostro organismo soprattutto per chi soffre di anemia. La barbabietola svolge inoltre una profonda azione detox sul fegato e drenante sulla ritenzione di liquidi. Questo ortaggio è anche amico della dieta poiché apporta davvero un numero esiguo di calorie (20 calorie per etto).
  10. Farina di riso: è ricca di vitamine del gruppo B: vitamina B6, B3, B2 e B1 ma anche di vitamina E. Inoltre è senza glutine.
  11. Pomodoro: sono fonte di preziosi nutrienti, soprattutto di potassio, fosforo, vitamina C e vitamina K. Il colore rosso dei pomodori è dovuto ad un antiossidante, il licopene, che agisce in collaborazione con altri due antiossidanti ossia luteina e zeaxantina.
  12. Fragola: contiene numerose vitamine e sali minerali tra cui un’alta percentuale di vitamina C, vitamina che aiuta l’assorbimento del ferro. Le fragole contengono poi sali minerali quali potassio, calcio, ferro, magnesio e fosforo.
  13. Mirtillo: sono tra gli antiossidanti naturali più potenti grazie al contenuto di vitamina A, C ,E, e la vitamina k oltre alle antocianine, tra cui la mirtillina che con i betacaroteni e l’acido folico proteggono il collagene della pelle e migliorano la parete dei capillari rendendola più forte. I mirtilli sono benefici per il fegato e rafforzano il sistema immunitario.
  14. Acerola: contiene in gran quantità calcio, ferro e magnesio. L’acerola è ricca di vitamina C quindi è indicata per prevenire e combattere gli stati influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio.
  15. Mangostano: i benefici che si traggono dai frutti del mangostano derivano dall’altissima quantità di xantoni, potenti sostanze anti età ed efficaci inibitori dei processi infiammatori, tanto da essere considerato un super antiossidante contro i radicali liberi.
  16. Zucca: i sali minerali di cui è composta sono calcio, fosforo, potassio, zinco, selenio e magnesio, per citarne alcuni. La zucca è naturalmente ricca di betacarotene, precursore della Vitamina A dalle proprietà antiossidanti, di Vitamine del gruppo B e di Vitamina C.
  17. Acai: dall’aspetto simile a quello dei mirtilli, le bacche di Açai possiedono un elevato contenuto di antiossidanti in grado di rallentare l’invecchiamento. Contengono inoltre calcio, ferro, proteine, vitamine A e C, minerali, lipidi naturali e fitosteroli utili per eliminare i grassi nel sangue.
  18. Carota: tra i vegetali la carota è la principale fonte di beta-carotene, precursore della vitamina A, ad azione antiossidante e benefico per la crescita cellulare, per la pelle, per il cuore e per gli occhi.
  19. Semi d’uva: sono ricchi, anzi ricchissimi di antiossidanti. Tra essi, l’acido linoleico, acido grasso essenziale della famiglia degli Omega 6. Non mancano i flavonoidi e polifenoli oltre alla vitamina E.
  20. Melograno: tra le sue caratteristiche spiccano le sue qualità antiossidanti, essendo ricco di vitamina C e di numerosi fenoli, tra i quali citiamo l’acido gallico, granatina, punicacorteina, punicafolina, punicalina, delfinidina ed altri ellagitannini particolarmente attivi contro i radicali liberi. Contiene abbondantemente l’acido punico, particolarmente efficace per la salute delle donne. Per quanto riguarda le vitamine è ricco di vitamina C e di vitamina K, importante soprattutto per i bambini, seguita anche dalle vitamine del gruppo B e quelle A ed E.
  21. Aloe Vera: possiede proprietà antinfiammatorie, depurative e nutrienti, rafforza inoltre il sistema immunitario.

Sono ingredienti attentamente selezionati che vantano un potere antiossidante e la capacità di rafforzare le difese naturali del tuo corpo, ti garantiscono un pieno di energia e ti aiutano a dare il massimo ogni giorno.

Le verdure alcalinizzanti, come gli spinaci, il cavolo e i broccoli potenziano le proprietà di Forever Supergreens garantendo livelli ottimali di pH, fondamentali per sostenere molte delle funzioni dell’organismo. Nutrienti come i polifenoli e gli antiossidanti dellycium, i semi d’uva, il tè verde, le bacche di Goji, gli ortaggi a foglia, la spirulina e la nostra aloe, a cui si aggiungono le proprietà benefiche e naturali delle vitamine C, E e del magnesio, fanno di Forever Supergreens un prezioso alleato anche per chi svolge attività fisica in palestra poiché promuove la forza e la resistenza sia durante l’allenamento sia in fase di recupero.

Forever Supergreens

  • Art. 621
  • Prezzo: € 38,70
  • Contenuto: 132 grammi (30 bustine da 4,4 grammi ognuna)
  • Categoria: INTEGRATORI

Consigli per l’uso: sciogliere una bustina al giorno in 240 ml d’acqua o altro liquido e mescolare bene.

forever supergreens

COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

forever supergreens
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

2 Comments

  1. Michela 5 Settembre 2019
    • Daniele Pelosi 9 Settembre 2019

Lascia un commento