Smoothing Exfoliator – Esfoliante naturale con Aloe Vera

smoothing exfoliator

Smoothing Exfoliator è un esfoliante naturale, uno dei quattro prodotti della linea Targeted Skin Care.

Il corpo elimina circa 35.0000 cellule epiteliali vecchie ogni giorno. Anche con una costante pulizia quotidiana, la tua pelle può aver bisogno di un aiuto per rimuovere cellule morte e i residui di impurità. La pelle spenta può apparire stanca, opaca e poco tonica. Aiutala ad apparire più luminosa e levigata eliminando le cellule morte e rivelando il nuovo strato sotto di essa. Invece di utilizzare prodotti chimici aggressivi, Smoothing Exfoliator si avvale di cinque ingredienti naturali la cui unica funzione è donare al viso una esfoliazione completa. Inoltre la polvere di Bambù rimuove le cellule morte, la sua composizione non abrade la superficie della pelle.

Grazie a Smoothing Exfoliator otterrai una pelle morbida e dall’effetto seta. Con i suoi delicati ed efficaci ingredienti rimuove le cellule morte con la giusta esfoliazione.

Prova i nuovi prodotti Forever Living della linea Targeted Skin Care, ideati per ottenere risultati mirati. Questi prodotti unici rinfrescano e ravviveranno la tua pelle e aiuteranno a prevenire e contrastare opacità e pelle secca, macchie, danni causati dai raggi solari, gonfiore e occhiaie.

smoothing exfoliator

Smoothing Exfoliator

  • Art. 559
  • Prezzo: € 20,30
  • Contenuto: 60 ml
  • Categoria: TARGETED SKIN CARE

COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

smoothing exfoliator
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

smoothing exfoliator

Lascia un commento