Sonya Aloe Deep Cleansing Exfoliator – Crema esfoliante con Aloe Vera

aloe deep cleansing exfoliator

SONYA ALOE DEEP CLEANSING EXFOLIATOR è stato sostituito dal nuovo INFINITE HYDRATING CLEANSER – CLICCA QUI

Sonya Aloe Deep Cleansing Exfoliator è una crema esfoliante che rappresenta un’ottima soluzione per pulire profondamente e delicatamente la pelle del viso e del collo.

Ogni giorno la pelle del viso è esposta ai fattori inquinanti che possono danneggiarla, questa crema esfoliante grazie all’elevato contenuto di gel d’Aloe Vera e microsfere di Jojoba, pulisce in profondità e svolge un effetto esfoliante delicato, proteggendo la pelle dall’azione irritante dei comuni esfolianti.

Il gel d’Aloe Vera possiede proprietà lenitive idratanti, mentre le perle di Jojoba rendono la tua pelle pulita, creando una perfetta combinazione per rendere la pelle soffice e idratata.

Le principali caratteristiche

  • E’ una crema esfoliante talmente delicata da poter essere usata due volte a settimana
  • Contiene gel stabilizzato di Aloe Vera per proteggere la pelle
  • Le perle di Jojoba esercitano una delicata ma efficace azione scrub

Consigli per l’uso: utilizzare il prodotto due volte alla settimana dopo la pulizia con Sonya Aloe Purifying Cleanser. Lavare il viso con acqua, applicare la crema esfoliante ed eseguire un delicato massaggio con la punta delle dita per 2 minuti circa. Sciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare con una salvietta pulita.

Nota bene: evitare il contatto con gli occhi.

Questa crema esfoliante è uno dei prodotti della linea Sonya Skin Care Collection, ma è acquistabile anche separatamente.

aloe deep cleansing-exfoliator

Aloe Deep Cleansing Exfoliator

  • Art. 278
  • Prezzo: € 28,10
  • Contenuto: 118 ml
  • Categoria: PROTEZIONE DELLA PELLE

aloe deep cleansing exfoliator

Lascia un commento