Processo di stabilizzazione dell’Aloe Vera Gel Forever

A cosa serve il processo di stabilizzazione dell’Aloe Vera Gel?

Gli alimenti sono soggetti al processo di ossidazione per cui in poco tempo perdono tutti i loro nutrienti. Ad esempio tagliando una mela, avete mai notato che dopo pochi minuti diventa marrone? Anche l’Aloe Vera è soggetta al processo di ossidazione, ecco perché una volta che la foglia d’Aloe Vera è stata tagliata occorre controllare l’ossidazione per evitare che il gel contenuto all’interno perda le sue eccellenti qualità.

Il processo di stabilizzazione a freddo è il metodo più idoneo per garantire al gel d’Aloe Vera di mantenere inalterate le proprie caratteristiche organolettiche per un tempo sufficiente da poter entrare nella catena produttiva e di vendita.

Anni di esperienza come coltivatori e produttori hanno permesso alla Forever Living Products di creare un processo di stabilizzazione protetto da brevetti internazionali che permette di conservare il Gel d’Aloe Vera ad uno stato simile il più possibile a quello originario senza servirsi di alcuna forma di calore e utilizzando solo prodotti naturali.

Stabilizzazione Aloe Vera Gel

Bere l’Aloe Vera Gel stabilizzata al 100% della Forever Living Products è esattamente come tagliare una foglia fresca d’Aloe Vera e bere il suo gel direttamente dalla pianta.

COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 338-3410920

stabilizzazione aloe vera gel
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

stabilizzazione aloe vera gel

Lascia un commento