Forever Living Products Italy su TG Focus Economia

Forever Living Products è un’azienda nata nel 1978 che coltiva, produce e commercializza prodotti a base di Aloe Vera Barbadensis Miller. E’ presente con la sua rete commerciale in 150 paesi del mondo, gode di importanti certificazioni a livello internazionali grazie alla qualità dei suoi prodotti ed ha ottenuto le autorizzazioni da ben 150 Ministeri della Salute. Ciò significa che 150 nazione nel mondo hanno rilasciato il permesso per la commercializzazione dei prodotti Forever Living nel loro territorio nazionale.

Nel 1999 in Italia è stata aperta a Roma la sede della Forever Living Products Italy, successivamente sono stati aperti altri Show Room a Milano, Vicenza e Treviso dove viene offerta anche la formazione a titolo gratuito a tutti gli Incaricati alle Vendite FLP. L’attività con Forever Living è regolamentata dalla legge numero 173 del 17 Agosto 2005 che permette agli Incaricati alle Vendite di propagandare i prodotti a tutte le persone e di raccogliere gli ordini. Non possono fare “magazzino” e questo è un enorme vantaggio perché permette loro di iniziare l’attività a costi zero, raccogliere gli ordini e beneficiare delle provvigioni. I redditi derivanti da questa attività non fanno accumulo con altri redditi, inoltre le provvigioni sono trattate in maniera agevolata dal punto di vista fiscale.

L’aspetto più interessante di questa attività è che Forever Living Products da 6 anni in Italia continua a crescere al ritmo di due cifre su base annua. FLP Italy non ha mai sentito la crisi e in questo momento l’azienda ha prospettive sempre migliori perché il settore della salute e benessere è in continua crescita.

Moltissimi giovani oggi stanno entrando nella nostra attività e altrettanti over 40 che sono stati lasciati a casa da altre aziende, iniziano questo lavoro con notevole successo e godendo dei benefici fiscali.

SEI UN NUOVO INCARICATO?
PER INIZIARE REGISTRATI QUI

DESIDERI PIU’ INFO?
MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

linea