Start Your Personal Use Pack è il nuovo Combo Pack Forever Living che contiene una selezione di prodotti più utilizzati dalle persone ogni giorno. Contiene le tre bevande principali a base di Aloe Vera da un litro ognuna, oltre agli integratori e alle creme più usate.
È un Combo Pack dedicato ai Promoter che vogliono dare da subito un’impronta importante al proprio business Forever Living. Vale 2 CC e consente il passaggio immediato alla qualifica di Assistant Supervisor.
Se desideri iniziare l’attività di Incaricato alle Vendite Forever Living con un vasto assortimento della nostra gamma di prodotti, questo è il Combo Pack giusto per te!
Quali prodotti contiene Start Your Personal Use Pack?
- Art. 22 – Aloe Lips
- Art. 28 – Bright Toothgel
- Art. 40 – Aloe First
- Art. 51 – Aloe Propolis Creme
- Art. 61 – Aloe Vera Gelly
- Art. 64 – Aloe Heat Lotion
- Art. 67 – Ever Shield Deodorant
- Art. 70 – Gentleman’s Pride
- Art. 311 – Deep Moisturizing Cream
- Art. 473 – Forever ARGI+
- Art. 521 – Aloe Jojoba Shampoo
- Art. 522 – Aloe Jojoba Conditioner
- Art. 523 – Aloe Hand Soap
- Art. 610 – Forever Active Pro B
- Art. 715 – Forever Aloe Vera Gel
- Art. 734 – Forever Berry Nectar
- Art. 777 – Forever Aloe Peaches
Se vuoi avviare il business Forever Living con un Combo Pack che vale 2 CC che ti consente il passaggio immediato alla qualifica di Assistant Supervisor, puoi scegliere anche Start Your Journey Pack.
START YOUR PERSONAL USE PACK
- Art. 634C
- Prezzo Promoter (sconto del 5%) € 436,05
- Categoria: COMBO PAK
Diventa anche tu un Promoter Forever Living clicca sul pulsante qui sotto e ordina questo Combo Pack.